Mission - Forgione Srls Impresa Edile

Vai ai contenuti
SOLIDI IDEALI
PER SOLIDE REALTA'

I nostri obbiettivi

I Nostri Obiettivi
  • Realizzare un’organizzazione del lavoro efficiente attraverso un Team competente di collaboratori interni, motivato e aggiornato continuamente all’interno dell’azienda stessa attraverso un processo di apprendimento costante.
  • Istituire e mantenere un network di fornitori consolidato, scelto per affidabilità, fiducia e competenza.
  • Migliorare continuamente la nostra struttura organizzativa per divenire più forti ed incisivi sul mercato.
  • Utilizzare i materiali, le attrezzature e le tecnologie più innovative e sicure, per creare opere in armonia con l’ambiente e in sintonia con i dettami stilistici del tempo.
  • Garantire standard di qualità elevati, sviluppando lavori singolari, attraverso la professionale capacità di ideare, concepire, realizzare un progetto in modo innovativo.
COME LAVORIAMO

Organizzazione: Organizziamo un lavoro di team che valorizzi le risorse umane, conferendo a ciascuno ruoli e competenze ben delineate con le attitudini personali.
Sicurezza: Particolare attenzione viene rivolta all'organizzazione del cantiere affinché si possa garantire ai lavoratori la massima sicurezza nel rispetto delle norme vigenti. Questo avviene tramite la continua sorveglianza da parte dell’impresa e della persona preposta, nominata dall'azienda, all'utilizzo di dispositivi di protezione individuale e collettiva, abbigliamento antinfortunistico, oltre che alla segnaletica antinfortunistica nei cantieri.
Cantieri: Scrupoloso impegno viene dedicato alla tenuta dei luoghi di lavoro mediante una quotidiana pulizia e ordine degli spazi al fine di evitare percorsi tortuosi che possano creare situazioni che mettano a rischio la sicurezza quotidiana del personale.
Rapporto con i fornitori: Molto rilevante è il rapporto che instauriamo con i nostri fornitori, subappaltatori, e tutti coloro che concorrono alla realizzazione delle nostre opere, applicando un metodo di lavoro rivolto all'aggiornamento, in modo da realizzare un prodotto di qualità che soddisfi esaurientemente le esigenze del committente.
FAQ
1. La Forgione Srls fa solo nuove costruzioni?
R. No, si occupa anche di restauro e non solo, svolge vari servizi, avendo a disposizione un organico completo di professionisti interni ed esterni.
2. La Forgione Srls nell'esecuzione di fabbricati ad uso civile, rispetta la nuova normativa 192/2005 sul contenimento dei consumi energetici?
R. La Forgione Srls applica la normativa puntando non solo al contenimento del consumo energetico, ma ad un confort abitativo superiore alla media.
3. Qual è il criterio di scelta dei materiali per la costruzione o la restaurazione di un fabbricato?
R. Generalmente dettati dalla D.L. oppure attraverso continue ricerche di materiale più adatto alle lavorazioni in questione. Inoltre si avvale di una partnership consolidata da anni con i nostri fornitori di fiducia.
4. E’ possibile recuperare vecchie murature danneggiate?
R. Si è possibile grazie ad una lunga esperienza nel settore e a tecniche consolidate, quali taglio muro con interposizione di barriere bituminose, iniezione di formulati epossidici, tecnica del “cuci e scuci” etc.., recuperando parzialmente o totalmente il materiale originario.
5. E’ meglio costruire un nuovo tetto o restaurarne uno vecchio?
R. Dipende dal contesto architettonico ed ambientale che si presenta. Una volta analizzati questi elementi la tendenza è quella di mantenere e preservare lo stato originario dei luoghi con un contenimento dei costi.
6. La Franco Costruzioni realizza condotte fognarie per lo smaltimento di acque bianche e nere?
R. Si. Con mezzi meccanici propri, quali camion, escavatori, strumenti laser tutti di ultima generazione. Realizza condotte fognarie, allacciamenti e quant'altro ad opera di personale esperto.
7. Qual’è il vantaggio di lavorare con la Forgione Srls?
R. Il vantaggio di lavorare con la Forgione Srls sta nel valutare da subito l’opera in tutte e sue sfaccettature ponendo al primo posto una buona realizzazione.
Torna ai contenuti