Azienda - Forgione Srls Impresa Edile

Vai ai contenuti
ESPERIENZA VENTENNALE
AL VOSTRO SERVIZIO

La nostra storia
La Forgione Srls, nasce come ditta individuale, ed è inizialmente specializzata nel settore dell’edilizia. Con il passare degli anni la società si è evoluta strutturandosi per dare una risposta ad un mercato sempre più dinamico ed esigente. A questo proposito l'azienda cambia forma giuridica diventando così S.r.l.s., si dota di uno staff composto da operatori qualificati e con maggiore esperienza nel settore, coprendo tutti i rami dell’impresa: dal reparto amministrativo al reparto tecnico esecutivo.
Si specializza nel corso del tempo sia al risanamento di appartamenti, edifici civili e commerciali, sia  alla ristrutturazione di palazzi antichi. Cappotti e finiture edili di ogni tipo, impermeabilizzazioni, isolamenti termici e acustici, inoltre grazie alla collaborazione di un team specializzato, la società copre anche il ramo delle "BELLE ARTI".

E' attenta e performante sulle nuove tecnologie di risparmio energetico, volto a ridurre costi per i nostri clienti e l’inquinamento atmosferico.

La nostra organizzazione, che porta a seguire il progetto nella sua interezza, permette di soddisfare nel migliore dei modi tempistiche ed esigenze.
FASI DI LAVORAZIONE
Sopralluogo E Rilievo Fotografico;
Preventivo;
Stesura Contratto E Programma Lavori;
Elaborazione Del Pos E Relativa Documentazione Di Sicurezza;
Esecuzione Dell’opera;
Testimonianza Fotografica Delle Fasi Lavorative;
Rilievi In Cantiere E Compilazione S.A.L;
Per lavorare fin dall’inizio con la massima chiarezza e soprattutto professionalità, si effettua un lavoro minuzioso e attento in ogni fase.

SOPRALLUOGO E RILIEVO FOTOGRAFICO
Il sopralluogo nel cantiere è la primissima fase che,svolta da personale specializzato,permette di prendere visione degli spazi e delle condizioni nelle quali ci viene richiesto di operare. Questa fase va completata con attenzione e accurata documentazione.

PREVENTIVO E OFFERTA
La seconda fase serve a dare un valore all'intervento richiesto;infatti,mediante rilievi eseguiti in cantiere e trasformati in computo metrico estimativo ,si ha la possibilità di conoscere l’ammontare economico delle lavorazioni ed eventualmente di plasmare lo stesso preventivo in base alle esigenze del committente .

ELABORAZIONE DEL POS E RELATIVA DOCUMENTAZIONE DI SICUREZZA
Il Piano Operativo di Sicurezza, ossia la quarta fase, è un documento redatto all'interno dell’azienda in cui vengono riportate le informazioni relative ad uno specifico cantiere e i rischi a cui sono sottoposti gli addetti dell’impresa. Il POS, infatti, non costituisce soltanto un adempimento amministrativo obbligatorio, ma un documento essenziale ed indispensabile al fine di prevenire i rischi del personale operante.

ESECUZIONE DELLE OPERE
La quinta fase, forte di un’esperienza decennale, è sviluppata su svariate tipologie di intervento. A garanzia della perfetta esecuzione dell’opera con massima serietà e responsabilità, l’impresa opera sul mercato sia con personale proprio sia avvalendosi di collaboratori esterni accuratamente selezionati e certificati.

STESURA CONTRATTO E PROGRAMMA LAVORI
La terza fase,sempre effettuata da personale competente,individua ed evidenzia le condizioni fondamentali che vengono approfondite e discusse sia dall'azienda che dal cliente.

RILIEVI IN CANTIERE E COMPILAZIONE S.A.L.
Dal nostro personale tecnico viene attuata l’ultima fase lavorativa. Periodicamente vengono eseguiti rilievi in cantiere,in un secondo momento vengono tradotti in stati avanzamento lavoro e di conseguenza stime a finire ( temporali ed economiche) del progetto in esecuzione.
Torna ai contenuti